Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Danzatore Ammantato

Il danzatore ammantato danza nei cuori e nelle menti del pubblico, ingannando coloro che lo circondano con charme senza confini e attenti movimenti di danza, lasciando le vittime in uno stato di estasi perfino quando le uccide. Un danzatore ammantato è il centro dell'attenzione, la persona con cui tutti vogliono parlare, l'anima della festa. Anche se non è il membro più attraente o carismatico del gruppo, le sue ineguagliate abilità creano un'irresistibile influenza e confidenza. È più di ciò che l'occhio può cogliere, e il suo bersaglio difficilmente sopravvive all'incontro se il danzatore non vuole.

Complete Scoundrel – 31 (Cloaked Dancer)
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
Abilità: Intrattenere (danza) 10 gradi, Nascondersi 5 gradi, Rapidità di Mano 5 gradi
Dado-vita:
d6
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
6 × livello
Abilità di classe:
Acrobazia, Artigianato (vari), Artista della Fuga, Camuffare, Concentrazione, Diplomazia, Equilibrio, Intrattenere (danza), Nascondersi, Nuotare, Parlare Linguaggi, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare, Rapidità di Mano, Saltare, Scalare, Utilizzare Oggetti Magici
Incantesimi:
Ad ogni livello pari ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un livello in una classe di incantatore arcano esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Danza Ammaliante (Sop): Fintanto che non indossa armature medie o pesanti e non trasporta un carico medio o pesante, 1/g per livello da danzatore ammantato, come azione standard può produrre effetti magici. Deve concentrarsi ogni round per mantenere la danza, e la durata massima è un numero di round pari ai livelli di classe + bonus di Costituzione (minimo 1 round). Ogni Danza Ammaliante è un effetto di Ammaliamento (Compulsione) [Influenza mentale]; la CD del TS è 10 + livelli di classe + bonus di Carisma. Ogni utilizzo richiede un minimo di gradi nell'abilità Intrattenere (danza). Ogni creatura, indipendentemente dal successo o fallimento del TS, può essere influenzata solo da una danza ogni 24h.

Danza Ammaliante [Danza Ingannevole] (Sop): Richiede almeno 10 gradi in Intrattenere (danza). Tutti i nemici entro 9 metri che possono vederlo mentre danza devono superare un TS sulla Volontà o essere frastornati per 1 round. I PNG che falliscono il TS hanno anche l'atteggiamento verso il danzatore migliorato di una categoria finchè la danza viene mantenuta.

2

Attacco a Sorpresa +1d6 (Str): Come azione di round completo può mantenere una Danza Ammaliante ed effettuare un attacco in mischia con un'arma leggera infliggendo 1d6 danni extra. Questi sono danni di precisione (il bersaglio dev'essere visibile e vulnerabile ai colpi critici), e le creature soggette alla Danza Ammaliante sono considerate colte alla sprovvista rispetto a questo attacco. Questa capacità conta come Colpo Improvviso per i prerequisiti e l'uso dei talenti di Imboscata.

3

Danza Ammaliante [Danza Stancante] (Sop): Richiede almeno 12 gradi in Intrattenere (danza). Tutti i nemici entro 9 metri che possono vederlo mentre danza devono superare un TS sulla Volontà o diventare affaticate fintanto che dura la danza (se erano già affaticate diventano esauste).

4

Attacco a Sorpresa +2d6

5

Danza Ammaliante [Danza Spaventosa] (Sop): Richiede almeno 14 gradi in Intrattenere (danza). Tutti i nemici entro 9 metri che possono vederlo mentre danza devono superare un TS sulla Volontà o diventare scosse fintanto che dura la danza (se erano già scosse diventano spaventate e se erano già spaventate cadono in preda al panico).